Per la rubrica la 27a ora, all’interno dell’inchiesta su Sesso e Amore, il Corriere della Sera ha deciso di dedicare una puntata anche alla bisessualità. Siamo state quindi contattate dalla giornalista Silvia Turin che ci ha intervistate a Milano, nella storica sede di via Solferino 28.
Eravamo emozionatissime e felicissime, oltre che consapevoli di avere una responsabilità notevole perché forse era la prima volta in Italia che si parlava in una testata giornalistica così importante di questo argomento.
Siamo partite da Bologna in un giorno di sciopero: tutti i mezzi erano bloccati, ma siamo arrivate senza intoppi a destinazione e con Silvia ci siamo sentite subito accolte e a nostro agio.
Abbiamo chiacchierato benissimo e poi ci siamo recate nella sede storica del Corriere che abbiamo avuto l’opportunità di visitare quasi da turiste e da persone nate a Milano è stato un vero onore.
Ci siamo poi recate negli studi televisivi del Corriere TV e lì ci siamo decisamente spaventate quando ci hanno confidato che il giorno prima di noi era stata lì Loredana Bertè…cioè, noi eravamo nello stesso posto dove vanno i vip???? Oh mamma mia!!!!
L’ansia poi è aumentata quando ci hanno microfonate e hanno fatto le prove di inquadratura, ma poi, quando abbiamo iniziato a parlare bene o male siamo riuscite a passare il messaggio che volevamo.
Il risultato finale comunque è per noi stupendo e siamo soddisfattissime!
A voi i commenti.
Oggi, comunque, siamo sulla home page del corriere.it e tutto l’articolo lo trovate qui!
Buona lettura!