#unamicoinpiù

Abbiamo un amico in più…e siamo delle amiche in più per qualcuno…

Da qualche tempo Silvia si è reiscritta all’università ed è entrata in contatto con una splendida realtà LGBT che ha voglia di fare delle cose nuove e che finalmente vuole includere anche la bisessualità nel suo mondo.
Si chiama progetto Prisma, è composta da giovani studenti e nasce da un’idea di un po’ di persone, tra cui Chiara, che già gestisce “le cose cambiano”.
Purtroppo il destino ha voluto che tutte le lezioni obbligatorie di Silvia fossero proprio negli orari in cui il gruppo si riunisce, ma per fortuna siamo riuscite comunque ad organizzare un incontro per parlare di bisessualità con Francesca. Qui il link all’evento facebook.
L’evento è andato benissimo, è stato molto partecipato e ci siamo divertit* tutt* molto.

Ora il gruppo sta organizzando una campagna stupenda in occasione della giornata mondiale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia che sarà il 17 maggio. La campagna si chiama appunto “un amico in più” e noi abbiamo deciso subito di aderire con molto entusiasmo.

Come funziona? Trovate tutte le istruzioni qui: progettoprisma.tumblr.com

E’ molto semplice: fate una foto con un palloncino, taggate #unamicoinpiù e caricatela sul sito…e poi, se volete e se siete a Bologna, il 19 maggio partecipate con noi al flashmob! Troverete le indicazioni precise su luogo e ora dell’evento sul sito del progetto.

Partecipate numeros*,  l’idea secondo noi è bellissima!!

Un abbraccio

Silvia e Francesca

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.